L’equitazione è uno dei 5 sport a zero rischi.
Nel maggio scorso, uno studio intitolato “Lo sport riparte in sicurezza” del politecnico di Torino in collaborazione con tutte le federazioni sportive tra cui anche la FISE, annovera l’equitazione come uno dei 5 sport a rischio zero su ben 387 discipline sportive valutate. Il report è stato poi consegnato dal Presidente del CONI al Governo che ha poi utilizzato per l’emanazione dei decreti in ambito sportivo per le misure anti Covid.
La salute è importate prima di ogni altra cosa e per essere in salute occorre anche allenarsi e fare sport. Farlo in sicurezza e con la garanzia del rispetto delle norme vigenti in ambito sanitario. Questo è quello che facciamo all’interno del nostro Centro Ippico.
Vieni a trovarci, allenati e divertiti in totale sicurezza!
Le nostre lezioni ed i nostri percorsi di equitazione si svolgono n totale sicurezza sanitaria e nel rispetto delle normative vigenti. Tutti i nostri clienti ed allievi sono seguiti da personale ed istruttori professionisti, formati anche per seguire le direttive sanitarie in vigore.
[gap height=”35px”]
[button text=”Leggi qui lo studio del politecnico di torino” color=”alert” style=”gloss” radius=”10″ depth=”2″ expand=”true” icon=”icon-star” link=”http://www.sport.governo.it/it/emergenza-covid-19/lo-sport-riparte/lo-sport-riparte-in-sicurezza-rapporto-di-coni-cip-e-politecnico-di-torino/” target=”_blank”]
[gap height=”35px”]
[title style=”center” text=”Contattaci per avere maggiori informazioni” icon=”icon-star”]